Poggioreale, Sindaco proclama lutto cittadino

Immagine articolo: Poggioreale, Sindaco proclama lutto cittadino

Proclamato dal sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi il ”lutto cittadino” per oggi, a seguito dell’improvvisa e prematura scomparsa di Mirco Cangelosi, giovane studente di 17 anni, avvenuta lo scorso 16 gennaio 2021. La scomparsa di Mirco Cangelosi ha infatti suscitato tantissima emozione, commozione e incredulità. Tantissimo dolore e sgomento tra la comunità poggiorealese.

“Ritenuto doveroso-si legge nell’ordinanza-in segno di partecipazione interpretando i sentimenti di angoscia dell’intera comunità e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita, proclamare il lutto cittadino per oggi, dalle ore 10 alle ore 14,00".

Nel provvedimento tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive vengono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino in occasione delle esequie funebri che si terranno nella Chiesa Madre alle ore 11. “In particolare i titolari di attività commerciali vengono invitati ad abbassare le saracinesche in segno di lutto”. Inoltre viene disposta l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli edifici pubblici.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net