Sono stati approvati dagli uffici del comune di Santa Ninfa gli elenchi dei candidati ammessi alla selezione pubblica per titoli ed esami, riservata a lavoratori precari in servizio ormai da anni presso il comune di Santa Ninfa. I provvedimenti interessano 18 precari che saranno stabilizzati con contratto a tempo indeterminato e parziale. Il primo atto si riferisce alla copertura di dieci posti, per 20 ore settimanali, categoria B, con vari profili professionali.
Il secondo invece riguarda la copertura di sette posti a tempo indeterminato, a 20 ore settimanali, di categoria C con vari profili professionali. Mentre il terzo provvedimento prevede la copertura di un posto a tempo indeterminato, a 20 ore settimanali, categoria D, profilo professionale Istruttore Direttivo amministrativo presso l’ufficio Servizi Sociali.
In questa ottica è stato anche pubblicato l’avviso per l’individuazione di un componente delle commissioni esaminatrici per le selezioni pubbliche dei diciotto posti. Il componente dovrà essere selezionato tra i Segretari Comunali che manifesteranno la loro disponibilità. Le relative domande dovranno essere presentate entro il prossimo 10 settembre 2019