Muay Thai: Michelangelo Venezia nuovo responsabile tecnico della regione Sicilia

Immagine articolo: Muay Thai: Michelangelo Venezia nuovo responsabile tecnico della regione Sicilia

Il maestro di muay thai Michelangelo Venezia della S.M.T (Sicily MUAY THAI) GROUP è il nuovo responsabile tecnico della regione Sicilia. Avrà il compito di coordinare, gestire gare, incarichi, corsi arbitri, formazione, stage e affiliazioni, inoltre avrà l'incarico di gestire tutto ciò che riguarda le arti marziali sport da combattimento nel settore della muay thai.

E' stato scelto in base alle sue capacità professionali di maestro dalla W.K.F (WORLD KICKBOXING FEDERATION), che è una federazione internazionale presente in ben 126 nazioni, e che, come tutte le altre federazioni presenti in Italia per gli sport da combattimento, è affiliata ad enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

Il maestro Michelangelo Venezia soddisfatto dell'incarico ricevuto ringrazia e farà il possibile per svolgere al meglio il suo nuovo ruolo. Il suo primo impegno sarà di promuovere lo sport e non esclude la possibilità di candidarsi nelle prossime elezioni come consigliere o assessore allo sport.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net