Salemi. 57enne scomparso, ritrovato senza vita dentro un pozzo

Immagine articolo: Salemi. 57enne scomparso, ritrovato senza vita dentro un pozzo

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Franco Crimi, 57 anni, scomparso nella giornata di ieri. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all’interno di un pozzo in contrada Rampingallotto, nelle campagne di Salemi.

A dare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro dell’uomo. Le forze dell’ordine avevano avviato le ricerche nella zona, che si sono concentrate nei pressi di un terreno agricolo di proprietà di Crimi. Lì, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il cadavere all’interno di un pozzo.

L’auto dell’uomo è stata trovata parcheggiata poco distante. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia municipale, protezione civile e vigili del fuoco per le operazioni di recupero e i rilievi del caso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy