Menfi. Dal PR FESR Sicilia 800.000 euro per la palestra di via Mazzini

Immagine articolo: Menfi. Dal PR FESR Sicilia 800.000 euro per la palestra di via Mazzini

L’Amministrazione Comunale comunica, con immensa soddisfazione, di essere stata inserita con D.D.G. n° 632 del 13/03/2025 nell’Elenco A delle “Domande ammesse” ritenute ricevibili e ammissibili alla successiva fase di valutazione tecnico-finanziaria a valere sulle risorse del PR FESR Sicilia 2021/2027-Azione 4.3.1 – “Avviso per la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti relativi a“Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e arredi, da adibire a servizi socio-educativi e sociali per i minori, anche al fine di promuovere la parità di genere e colmare i divari territoriali e dei contesti marginali”.

La proposta progettuale ritenuta ammissibile riguarda la “Rifunzionalizzazione della palestra a servizio del complesso scolastico Santi Bivona di Via Mazzini con interventi di rinnovamento impiantistico, ammodernamento di superfici vetrate e manutenzione straordinaria della copertura e dell'intero involucro edilizio”.

Il progetto esecutivo di importo pari a 800.000 euro, redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale a seguito di avviso emanato con D.D.G. n.2107 del 31/07/2024, fa parte del percorso di progettazioni avviato dalla nostra Amministrazione finalizzato alla ristrutturazione degli edifici scolastici e alla creazione di ambienti più sicuri e spazi di apprendimento adeguati alla normativa tecnica vigente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy