Santa Margherita ottiene un contributo da 18mila euro grazie al bando "Sicilia che Piace"

Immagine articolo: Santa Margherita ottiene un contributo da 18mila euro grazie al bando “Sicilia che Piace“

Il comune del “Gattopardo” ha ricevuto il contributo di 18 mila euro da parte dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive: Il beneficio è finalizzato alla realizzazione di “iniziative di promozione del territorio e delle sue eccellenze”.

“In qualità di Assessore alle Attività Produttive - evidenzia Deborah Ciaccio, assessore comunale alle Attività Produttive- sono lieta di comunicare che il Comune di Santa Margherita di Belìce è tra gli Enti locali beneficiari del bando "Sicilia che Piace", promosso dall’Assessorato regionale alle Attività Produttive.

Un risultato importante che conferma l’impegno dell’Amministrazione nella valorizzazione del tessuto produttivo locale.

Attraverso questo contributo, il Comune-prosegue l’assessore Ciaccio- potrà realizzare attività di promozione, eventi e azioni di comunicazione per raccontare e sostenere le realtà produttive locali.

Continuiamo a lavorare-conclude Deborah Ciaccio- con determinazione per sostenere la crescita economica e valorizzare l’identità produttiva di Santa Margherita di Belìce”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy