Nominato il nuovo Nucleo di Valutazione del Comune di Menfi

Immagine articolo: Nominato il nuovo Nucleo di Valutazione del Comune di Menfi

Con determinazione sindacale n. 22 del 10 settembre 2026, il sindaco di Menfi Vito Clemente ha nominato il nuovo Nucleo di Valutazione del Comune.

L’organismo sarà composto da tre professionisti del foro: l’avvocato Antonino Alagna, con il ruolo di presidente, e gli avvocati Francesca Manuela Sanzone e Giuseppe Cusumano, in qualità di componenti.

«Tre professionisti del foro chiamati a svolgere un ruolo importante nell’ambito della valutazione e del buon funzionamento della macchina amministrativa», ha dichiarato il sindaco Vito Clemente.

Il primo cittadino ha quindi rivolto ai componenti «un sincero augurio di buon lavoro», esprimendo la certezza che sapranno mettere a disposizione dell’ente «competenza, professionalità e indipendenza».

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy